Rif. SM-FDYN-453S

Frecce Dinamiche Smart 453 LED Sequenziali - Smoke Fume

0 recensioni

€ 19.95 / Coppia

Frecce Dinamiche dal look esplosivo per Smart 453 con una barra arancione ultraluminosa che si estende gradualmente. Qualità Massima 100% Plug&Play zero spie ed errori.

  • Disponibilità: Esaurito
  • Colore: Vetro Fumè
  • Innesto: Smart 453
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Avvisami
Slow delivery from 0 to 0 days
Dinamiche Non puoi non innamorarti di queste gemme LED dinamiche sequenziali per le frecce laterali della tua Smart. Una barra estremamente luminosa e di un arancione intenso si estenderà gradualmente da un lato della gemma, crescendo fino a riempirla tutta. Poi  si spegne e l'animazione ricomincia. Un tocco di classe e di gusto che non passerà inosservato, rendendo la tua auto decisamente più moderna e accattivante ma senza stravogerne il look. 

Quanta luce emette? Parecchia. Sono estremamente più luminose delle gemme originali, ben visibili anche di giorno e sotto la luce diretta del sole. L'animazione è scenografica e ben visibile in ogni condizione

Canbus.a Realizzate su misura, sono perfettamente compatibili con l'elettronica della tua auto e non ti daranno alcun tipo di errore, spia, effetto collaterale, interferenze, lampeggi rapidi, etc. L'auto le riconoscerà come fossero un ricambio originale della casa madre. 

Plug&Play: Si installano in un paio di minuti. E' sufficiente sganciare le gemme originali, facendo pressione da un lato e premendo sulla clip di aggancio con un cacciavite piatto e un panno per nn graffiare l'auto. Quindi collegare queste allo stesso spinotto, e inserirle a incastro nel foro originale. Fatto! Stessa identica forma di un ricambio originale, installazione completamente Plug&Play, senza invalidare la Garanzia dell'auto e senza richiedere alcuna modifica. 
Sei tu a decidere ti piace di più l'animazione dal muso dell'auto verso il posteriore? O preferisci che la barra si animi partendo dalla portiera e allungandosi verso i fari? Scegli tu, puoi montarle in qualsiasi verso! Ordinale subito e avrai questa piacevole scelta da prendere.. poi facci sapere nella tua recensione in che verso le hai montate!

Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision ti garantisce che qualunque sia il tuo budget di spesa, hai la garanzia che non potresti trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo ad un prezzo inferiore.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.
Smart ForTwo 453 (No ForFour!)
Lumiosità 4x volte le originali
Lampeggio Sequenziale Dinamico
Qualità Massima. Garantita.
Impermeabili Si
Canbus Si, 100% zero spie
Verso montaggio Qualsiasi
Polarità No
2x Gemme LED Dinamiche Sequenziali
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Reso per Cambio Merce
2 Anni Garanzia Totale Xenovision
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!