** 20/07 ** Si comunica che il servizio Whatsapp per la giornata di oggi non sarà disponibile, ci scusiamo per il disagio.
Google+

APOLLO 3.0: Set Cover per Proiettori Lenticolari

0.00 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

€ 30,00 € 30,00

3pz disp.
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
No  Chromo 2.5 e 3.0 pollici RF-SHRD-APO3

Descrizione


Apollo 3.0: Extra large! L'Apollo 3.0 è perfetto per fari con una grossa parabola circolare, ad es. H4, e qualunque applicazione in cui si abbia un faro di generose dimensioni.
Grazie alla taglia extra large, la Cover Apollo 3.0 avvolge Proiettore Lenticolare in modo eccellente mascherandone la presenza e conferendo al faro un look ispirato ai fari Xenon Porsche di primo impianto.
Questa Cover si presta bene per una vasta gamma di realizzazioni, ma è particolarmente indicata per grossi fari, specialmente con una grossa parabola circolare, pickup e camion.
L'eccellente rifinitura liscia e la verniciatura di altissima qualità a effetto metallo cromato accentuano il design, valorizzando le aperture e la geometria multi sfaccettata.
Osserva le numerose aperture di "ventilazione" e dai libero sfogo alla fantasia: è possibile illuminare queste Cover sia dall'interno sia applicando Anelli LED sulla parte frontale, per creare una tua combinazione unica ed esclusiva per il tuo Retrofit. Questa cover si integra perfettamente con Anelli LED (Angel Eyes) da 10mm, da inserire internamente - per un look perfetto attraverso le aperture della cover - e 10mm da applicare frontalmente a vista.
Se stai lavorando ad un auto con grossi fari H4, un pickup o un camion, prendi seriamente in considerazione l'Apollo 3.0 per un Retrofit eccellente.

Qualità vs. Low Cost: Non fate l'errore di pensare che tutte le Cover siano uguali. Esistono alternative meno costose, ma le Cover Xenovision sono realizzate con materia plastica di elevata qualità, robuste e molto spesse.
In particolare il metodo di cromatura rende le finiture metallizzate decisamente più durature, più lucenti e più adatte a essere sagomate con il Dremel.
Lo spessore elevato le rende più adatte al taglio, più robuste, più resistenti al calore e alla deformazione nel tempo.
Il tutto è verniciabile a piacere nel caso di installazioni ancora più uniche.
Vale la pena risparmiare sulle Cover e rischiare di dover riaprire il faro dopo pochi mesi?
Pensaci bene - ciò che in Xenovision non vorremmo mai trovare nel faro è una parte di cromatura che si "scrosta" dopo pochi mesi, o che si opacizza o ancora trovarsi una cover deformata.
Quanto può essere frustrante tentare di sagomare una Cover che si spezza tra le mani, e dover attendere a fari smontati che ne arrivi un altra? Le Cover Low-Cost in commercio sono sottili abbastanza da deformarsi anche solo col calore generato da una lampada Xenon 35Watt, e la finitura cromata si spella facilmente.
Non buttare tempo, investi sulla qualità dei materiali e lavora ai fari una sola volta.

Montaggio: gli Anelli Riduttori Clip-On non sono inclusi di default nè strettamente necessari. Ma sono raccomandati per migliorare la facilità di installazione e la pulizia del lavoro sulle Ottiche Lenticolari Xenovision.
In sostanza gli Anelli Riduttori Clip-On sono degli anelli da agganciare/incollare sulla Cover per ridurne il diametro interno, rendendola più adatta ad un "aggancio a incastro" sul supporto lente del vostro proiettore lenticolare.
Per rifinire il lavoro consigliamo sempre di aggiungere una colla specifica, per prevenire che la cover con dossi e vibrazioni si allenti dalla sua sede durante il tempo - disallineandosi o addirittura cascando dentro il faro.

Taglio Perfetto: Sagomare, tagliare e smussare le Cover può essere un compito frequente durante un progetto di Retrofit, specie quelli più avanzati. Che sia necessario per adattare una grossa Cover alla geometria del faro o per rendere visibile una parte del Proiettore Lenticolare, avrai bisogno di un Dremel e le giuste punte da taglio.
Le Cover Xenovision sono funzionali perché la qualità della plastica utilizzata, lo spessore del materiale e la qualità delle finiture cromate renderà possibile il taglio facilmente, dandoti risultati netti e precisi, e senza l'effetto "spellatura" in cui cascano grosse parti di cromatura rendendo la cover inutilizzabile.
Per risultati professionali ti raccomandiamo di usare le lame di taglio Dremel della serie "EZ Lock", nello specifico per sagomare le Cover è particolarmente efficace la versione per materie plastiche (Dischi da taglio Dremel Modello EZ476 e Mandrino di supporto Dremel Modello EZ402).

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Montaggio:
- Ottiche Lenticolari Xenovision da 2.5" e 3.0"
- Anelli Riduttori Clip-On" e/o Colla Specifica.

Dimensioni:
- Base: 130mm
- Altezza: 130mm
- Profondità: 55mm

Compatibilità Anelli LED:
- Frontali: 80mm
- Interni: 100mm

Il prezzo è riferito per un Set di 2x Cover Apollo 3.0. Eventuali accessori (Anelli Riduttori Clip-On, Colla, Anelli LED non inclusi)
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

APOLLO 3.0: Set Cover per Proiettori Lenticolari

0 su 5 Stelle basato su 0 recensioni

Scrivine una

Sii il primo a recensire questo prodotto!