Contattaci

Contattaci
Scrivo per ...
 

Dopo aver pagato il tuo ordine, e' necessario darcene conferma compilando questo modulo in ogni parte. Generalmente spediamo il giorno lavorativo stesso in cui riceviamo l'accredito.

Scegli un'opzione tra le seguenti:
(* Campo obbligatorio)

Se hai ricevuto per email il numero del tuo ordine, e non hai ancora effettuato il pagamento, usa questa sezione se desideri cancellarlo o apporre modifiche (aggiungere/togliere prodotti, cambiare indirizzo, metodo di pagamento o altri accordi con l'assistenza).
Non riusciremo pero' ad apporre modifiche all'indirizzo e lista prodotti o annullare gli ordini gia' saldati e passati in lavorazione.

Scegli un'opzione tra le seguenti:
(* Campo obbligatorio)

Per un'assistenza ancora più rapida e mirata, potete contattarci al:

06 892 73 262

Lun/Ven 13-18 No-Stop

oppure, per chi preferisse utilizzare una Chat, abbiamo a disposizione sia Whatsapp che Facebook Messenger.

Per evitare confusione, vi preghiamo di contattarci solo su una delle due chat:

>> WhatsApp: +39 347 3299494
O clicca qui da smartphone per aprire direttamente la chat!

oppure

>> Facebook Chat: (Clicca l'icona in basso a destra in ogni pagina del sito)
O clicca qui da smartphone per aprire direttamente la chat!

Dal 9/11/2018 per qualsiasi necessità di assistenza post vendita è attiva la linea telefonica diretta con lo Staff dell'Assistenza Tecnica.
Si tratta di un servizio Premium e completamente gratuito, riservato unicamente ai clienti che hanno ricevuto un prodotto e hanno bisogno di assistenza per il montaggio o per guasti.

 

06 892 73 247

Lun/Ven 13-18 No-Stop


Se per qualsiasi motivo aveste necessità di scriverci per email o non fosse possibile telefonare nella fascia oraria indicata, è a disposizione anche un indirizzo email dedicato all'assistenza che vi sarà fornito dall'operatore telefonico o qualsiasi membro del nostro Staff.


Se il sito non funziona sul tuo PC, Tablet o Smartphone, se ricevi Errori o hai trovato dei Bug sul sito, segnalali al nostro tecnico fornendo piu' informazioni possibili (Ad es: Che azioni compi e il messaggio di errore esatto).
Non saremo purtroppo in grado di rispondere a comunicazioni non inerenti a Errori o Bug del sito. Grazie.

Puoi allegare una schermata dell'errore (PC Windows: tasto STAMP poi "incolla" in Paint, IPAD: Tasto HOME e ON/OFF insieme) per illustrare meglio il problema
(* Campo obbligatorio)

Inviaci le foto dei tuoi acquisti montati e accesi, saremo felici di pubblicarle sul sito e ringraziarti con un Buono Sconto!

(* Campo obbligatorio)

Dopo aver saldato il tuo ordine, richiedi la guida al montaggio in .pdf con foto e preziosi consigli, realizzata dai nostri tecnici in Italiano. La guida e' disponibile solo per i prodotti che riportino "Guida in .pdf" nella voce Contenuto nella Scheda Prodotto.
Richieste per altri prodotti di semplice installazione che non prevedano la "Guida in .pdf" saranno automaticamente ignorate dal software.

(* Campo obbligatorio)

Compila questo modulo se desideri richiedere al sistema l'apertura di una pratica di RMA per inviare il tuo prodotto guasto in laboratorio per una perizia tecnica approfondita.
Il software ti invierà automaticametne entro il giorno lavorativo successivo una mail con tutte le istruzioni per inviare il tuo prodotto al nostro laboratorio.

> Prima di compilare questo modulo, consulta sempre prima l'assistenza: solo i guasti più gravi richiedono l'apertura di una pratica RMA. La maggior parte dei guasti si può risolvere a distanza con lo scambio di foto/video con l'assistenza tecnica.

> Se sei un utente esperto, hai un prodotto sicuramente guasto che necessita di una perizia in laboratorio e non desideri consultare lo staff tecnico, puoi scegliere di inoltrare comunque la richiesta di RMA senza contattare l'assistenza tecnica.

Importante!

Prima di inviare il reso, scarica adesso la guida in .PDF per identificare il tipo di problema.
(* Campo obbligatorio)

Non riesci a ricevere il tuo pacco? Hai ricevuto un prodotto errato? Scrivici qui e risolveremo rapidamente il problema.

(* Campo obbligatorio)