Contattaci

Contattaci
Scrivo per ...
 

Dopo aver pagato il tuo ordine, e' necessario darcene conferma compilando questo modulo in ogni parte. Generalmente spediamo il giorno lavorativo stesso in cui riceviamo l'accredito.

Scegli un'opzione tra le seguenti:
(* Campo obbligatorio)

Se hai ricevuto per email il numero del tuo ordine, e non hai ancora effettuato il pagamento, usa questa sezione se desideri cancellarlo o apporre modifiche (aggiungere/togliere prodotti, cambiare indirizzo, metodo di pagamento o altri accordi con l'assistenza).
Non riusciremo pero' ad apporre modifiche all'indirizzo e lista prodotti o annullare gli ordini gia' saldati e passati in lavorazione.

Scegli un'opzione tra le seguenti:
(* Campo obbligatorio)
ORARIO ESTIVO: 7 - 31 AGOSTO 2017

La ditta sarà chiusa nel mese di Agosto, ma il magazzino continuerà a spedire regolarmente gli ordini ogni giorno.
Per resi, permute, cambi, rimborsi, domande tecniche, consulenza pre e post vendita e garanzie i nostri consulenti vendita e tecnici saranno nuovamente a vostra disposizione a partire da Venerdi 1 Settembre. Il sito funzionerà come un distributore automatico, tutti gli ordini veranno regolarmente evasi ogni singolo giorno dallo staff del magazzino che lavora no-stop 360 giorni l'anno. Augurandovi Buone Ferie, vi ringraziamo per l'attesa nel caso aveste necessità di parlare con un nostro tecnico.

IMPORTANTE: Rammentiamo ai clienti di non spedire resi in assistenza poichè, essendo la ditta chiusa, i pacchi non ci potranno essere consegnati - ritorneranno quindi al mittente oppure andranno smarriti! Il magazzino ha un indirizzo differente dal Centro Gestione Resi e nessuno potrà quindi ricevere i vostri pacchi di reso.

CONTINUITA' EVASIONE ORDINI: Durante il mese di Agosto, il magazzino spedirà regolarmente ogni giorno tutti gli ordini saldati, per dare continuità a tutti i clienti e installatori che ordinassero sul sito in totale autonomia senza necessità di consulenza tecnica pre vendita.

MODIFICHE AGLI ORDINI:
Ordini non ancora Saldati E' possibile richiedere di apporre modifiche (ad es, indirizzo, contenuto dell'ordine, innesti lampade) a tutti gli ordini non ancora saldati, semplicemente scrivendoci in questa sezione selezionando l'opzione "INFO E MODIFICHE ORDINI"
Ordini già Saldati: Non sarà purtroppo possibile apporre modifiche a ordini
Lo staff del magazzino non è in grado di fornire assistenza tecnica, per qualsiasi necessità che richieda l'intervento di Amministrazione e/o Staff Tecnico durante il mese di Agosto, vi preghiamo di attendere la riapertura della ditta il 1 Settembre.
ORARIO ESTIVO: 7 - 31 AGOSTO 2017

La ditta sarà chiusa nel mese di Agosto, ma il magazzino continuerà a spedire regolarmente gli ordini ogni giorno.
Per resi, permute, cambi, rimborsi, domande tecniche, consulenza pre e post vendita e garanzie i nostri consulenti vendita e tecnici saranno nuovamente a vostra disposizione a partire da Venerdi 1 Settembre. Il sito funzionerà come un distributore automatico, tutti gli ordini veranno regolarmente evasi ogni singolo giorno dallo staff del magazzino che lavora no-stop 360 giorni l'anno. Augurandovi Buone Ferie, vi ringraziamo per l'attesa nel caso aveste necessità di parlare con un nostro tecnico.

IMPORTANTE: Rammentiamo ai clienti di non spedire resi in assistenza poichè, essendo la ditta chiusa, i pacchi non ci potranno essere consegnati - ritorneranno quindi al mittente oppure andranno smarriti! Il magazzino ha un indirizzo differente dal Centro Gestione Resi e nessuno potrà quindi ricevere i vostri pacchi di reso.

CONTINUITA' EVASIONE ORDINI: Durante il mese di Agosto, il magazzino spedirà regolarmente ogni giorno tutti gli ordini saldati, per dare continuità a tutti i clienti e installatori che ordinassero sul sito in totale autonomia senza necessità di consulenza tecnica pre vendita.

MODIFICHE AGLI ORDINI:
Ordini non ancora Saldati E' possibile richiedere di apporre modifiche (ad es, indirizzo, contenuto dell'ordine, innesti lampade) a tutti gli ordini non ancora saldati, semplicemente scrivendoci in questa sezione selezionando l'opzione "INFO E MODIFICHE ORDINI"
Ordini già Saldati: Non sarà purtroppo possibile apporre modifiche a ordini
Lo staff del magazzino non è in grado di fornire assistenza tecnica, per qualsiasi necessità che richieda l'intervento di Amministrazione e/o Staff Tecnico durante il mese di Agosto, vi preghiamo di attendere la riapertura della ditta il 1 Settembre.

Se il sito non funziona sul tuo PC, Tablet o Smartphone, se ricevi Errori o hai trovato dei Bug sul sito, segnalali al nostro tecnico fornendo piu' informazioni possibili (Ad es: Che azioni compi e il messaggio di errore esatto).
Non saremo purtroppo in grado di rispondere a comunicazioni non inerenti a Errori o Bug del sito. Grazie.

Puoi allegare una schermata dell'errore (PC Windows: tasto STAMP poi "incolla" in Paint, IPAD: Tasto HOME e ON/OFF insieme) per illustrare meglio il problema
(* Campo obbligatorio)

Inviaci le foto dei tuoi acquisti montati e accesi, saremo felici di pubblicarle sul sito e ringraziarti con un Buono Sconto!

(* Campo obbligatorio)

Dopo aver saldato il tuo ordine, richiedi la guida al montaggio in .pdf con foto e preziosi consigli, realizzata dai nostri tecnici in Italiano. La guida e' disponibile solo per i prodotti che riportino "Guida in .pdf" nella voce Contenuto nella Scheda Prodotto.
Richieste per altri prodotti di semplice installazione che non prevedano la "Guida in .pdf" saranno automaticamente ignorate dal software.

(* Campo obbligatorio)
ORARIO ESTIVO: 7 - 31 AGOSTO 2017

La ditta sarà chiusa nel mese di Agosto, ma il magazzino continuerà a spedire regolarmente gli ordini ogni giorno.
Per resi, permute, cambi, rimborsi, domande tecniche, consulenza pre e post vendita e garanzie i nostri consulenti vendita e tecnici saranno nuovamente a vostra disposizione a partire da Venerdi 1 Settembre. Il sito funzionerà come un distributore automatico, tutti gli ordini veranno regolarmente evasi ogni singolo giorno dallo staff del magazzino che lavora no-stop 360 giorni l'anno. Augurandovi Buone Ferie, vi ringraziamo per l'attesa nel caso aveste necessità di parlare con un nostro tecnico.

IMPORTANTE: Rammentiamo ai clienti di non spedire resi in assistenza poichè, essendo la ditta chiusa, i pacchi non ci potranno essere consegnati - ritorneranno quindi al mittente oppure andranno smarriti! Il magazzino ha un indirizzo differente dal Centro Gestione Resi e nessuno potrà quindi ricevere i vostri pacchi di reso.

CONTINUITA' EVASIONE ORDINI: Durante il mese di Agosto, il magazzino spedirà regolarmente ogni giorno tutti gli ordini saldati, per dare continuità a tutti i clienti e installatori che ordinassero sul sito in totale autonomia senza necessità di consulenza tecnica pre vendita.

MODIFICHE AGLI ORDINI:
Ordini non ancora Saldati E' possibile richiedere di apporre modifiche (ad es, indirizzo, contenuto dell'ordine, innesti lampade) a tutti gli ordini non ancora saldati, semplicemente scrivendoci in questa sezione selezionando l'opzione "INFO E MODIFICHE ORDINI"
Ordini già Saldati: Non sarà purtroppo possibile apporre modifiche a ordini
Lo staff del magazzino non è in grado di fornire assistenza tecnica, per qualsiasi necessità che richieda l'intervento di Amministrazione e/o Staff Tecnico durante il mese di Agosto, vi preghiamo di attendere la riapertura della ditta il 1 Settembre.
ORARIO ESTIVO: 7 - 31 AGOSTO 2017

La ditta sarà chiusa nel mese di Agosto, ma il magazzino continuerà a spedire regolarmente gli ordini ogni giorno.
Per resi, permute, cambi, rimborsi, domande tecniche, consulenza pre e post vendita e garanzie i nostri consulenti vendita e tecnici saranno nuovamente a vostra disposizione a partire da Venerdi 1 Settembre. Il sito funzionerà come un distributore automatico, tutti gli ordini veranno regolarmente evasi ogni singolo giorno dallo staff del magazzino che lavora no-stop 360 giorni l'anno. Augurandovi Buone Ferie, vi ringraziamo per l'attesa nel caso aveste necessità di parlare con un nostro tecnico.

IMPORTANTE: Rammentiamo ai clienti di non spedire resi in assistenza poichè, essendo la ditta chiusa, i pacchi non ci potranno essere consegnati - ritorneranno quindi al mittente oppure andranno smarriti! Il magazzino ha un indirizzo differente dal Centro Gestione Resi e nessuno potrà quindi ricevere i vostri pacchi di reso.

CONTINUITA' EVASIONE ORDINI: Durante il mese di Agosto, il magazzino spedirà regolarmente ogni giorno tutti gli ordini saldati, per dare continuità a tutti i clienti e installatori che ordinassero sul sito in totale autonomia senza necessità di consulenza tecnica pre vendita.

MODIFICHE AGLI ORDINI:
Ordini non ancora Saldati E' possibile richiedere di apporre modifiche (ad es, indirizzo, contenuto dell'ordine, innesti lampade) a tutti gli ordini non ancora saldati, semplicemente scrivendoci in questa sezione selezionando l'opzione "INFO E MODIFICHE ORDINI"
Ordini già Saldati: Non sarà purtroppo possibile apporre modifiche a ordini
Lo staff del magazzino non è in grado di fornire assistenza tecnica, per qualsiasi necessità che richieda l'intervento di Amministrazione e/o Staff Tecnico durante il mese di Agosto, vi preghiamo di attendere la riapertura della ditta il 1 Settembre.