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Dopo aver pagato il tuo ordine, e' necessario darcene conferma compilando questo modulo in ogni parte. Generalmente spediamo il giorno lavorativo stesso in cui riceviamo l'accredito.

Scegli un'opzione tra le seguenti:
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Se hai ricevuto per email il numero del tuo ordine, e non hai ancora effettuato il pagamento, usa questa sezione se desideri cancellarlo o apporre modifiche (aggiungere/togliere prodotti, cambiare indirizzo, metodo di pagamento o altri accordi con l'assistenza).
Non riusciremo pero' ad apporre modifiche all'indirizzo e lista prodotti o annullare gli ordini gia' saldati e passati in lavorazione.

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Se sul sito non e' ancora presente un kit xenon specifico per la tua auto, richiedi ai nostri tecnici di inserirlo a catalogo. Fornisci tutte le informazioni richieste, e entro 1-2 giorni lavorativi il kit sara' disponibile online. Puoi anche scrivere altre domande per Led o altri prodotti sulla tua auto, usando lo spazio in fondo alla pagina.

Auto su cui installare il prodotto:
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Se hai un prodotto che non funziona, o ha smesso di funzionare, o non sai come montarlo, chiedi assistenza direttamente qui ai nostri tecnici esperti.
I tecnici rispondono tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi, generalmente in giornata per domande brevi.
Per un'assistenza ancora piu' accurata, puoi caricare una foto del problema.
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Se il sito non funziona sul tuo PC, Tablet o Smartphone, se ricevi Errori o hai trovato dei Bug sul sito, segnalali al nostro tecnico fornendo piu' informazioni possibili (Ad es: Che azioni compi e il messaggio di errore esatto).
Non saremo purtroppo in grado di rispondere a comunicazioni non inerenti a Errori o Bug del sito. Grazie.

Puoi allegare una schermata dell'errore (PC Windows: tasto STAMP poi "incolla" in Paint, IPAD: Tasto HOME e ON/OFF insieme) per illustrare meglio il problema
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Inviaci le foto dei tuoi acquisti montati e accesi, saremo felici di pubblicarle sul sito e ringraziarti con un Buono Sconto!

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Dopo aver saldato il tuo ordine, richiedi la guida al montaggio in .pdf con foto e preziosi consigli, realizzata dai nostri tecnici in Italiano. La guida e' disponibile solo per i prodotti che riportino "Guida in .pdf" nella voce Contenuto nella Scheda Prodotto.
Richieste per altri prodotti di semplice installazione che non prevedano la "Guida in .pdf" saranno automaticamente ignorate dal software.

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Compila questo modulo se desideri richiedere al sistema l'apertura di una pratica di RMA per inviare il tuo prodotto guasto in laboratorio per una perizia tecnica approfondita.
Il software ti invierà automaticametne entro il giorno lavorativo successivo una mail con tutte le istruzioni per inviare il tuo prodotto al nostro laboratorio.

> Prima di compilare questo modulo, consulta sempre prima l'assistenza: solo i guasti più gravi richiedono l'apertura di una pratica RMA. La maggior parte dei guasti si può risolvere a distanza con lo scambio di foto/video con l'assistenza tecnica.

> Se sei un utente esperto, hai un prodotto sicuramente guasto che necessita di una perizia in laboratorio e non desideri consultare lo staff tecnico, puoi scegliere di inoltrare comunque la richiesta di RMA senza contattare l'assistenza tecnica.

Importante!

Prima di inviare il reso, scarica adesso la guida in .PDF per identificare il tipo di problema.
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Non riesci a ricevere il tuo pacco? Hai ricevuto un prodotto errato? Scrivici qui e risolveremo rapidamente il problema.

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