Spedizione GRATIS se ordini almeno 39€

5 su 5 Stelle!
0 recensioni

Cablaggio a relè di alta qualità, professionale, per l'alimentazione di una singola lampada H4-2 o Bixeno. Ideale per istallazioni su moto, risolve anche eventuali problemi di sfarfalii e false accensioni dovute ad alimentazione insufficiente tramite l'impianto elettrico originale del mezzo.

€ 15,02

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
No - - XV-RELE-01BX

Descrizione

Cablaggio 12V professionalea relè per pilotare una singola lampada H4, compatibile sia col modello BIXENO che col modello ALOGENA+XENO.
Massima protezione per l'impianto elettrico: Questo cablaggio consente di Bypassare in modo professionale e pulito l'impianto elettrico originale della moto su cui viene istallato. Si collega direttamente alla batteria, con due spinotti ad occhiello, e Plug & Play allo spinotto originale del faro H4. Dal faro viene prelevato solo il segnale per comandare il relè, mentre l'alimentazione del kit xeno viene prelevata dalla batteria. Il tutto è protetto da un fusibile. Il relè e il fusibile sono facilmente accessibili per eventuale ispezione e manutenzione.
Massima potenza per il kit Xeno: Prelevando l'alimentazione direttamente dalla batteria, l'adeguata sezione dei cablaggi garantisce una generosa erogazione elettrica al kit xeno senza surriscaldare i cavi dell'impianto elettrico originale del mezzo. Specifiche tecniche: o Plug & Play su innesto H4 del faro, e sulle lampade BIXENO xenovision. Compatibile anche con lampade H4 alogeno+xeno xenovision o Cablaggi protetti da guaina siliconica o Alta robustezza e resistenza a strappi urti trancio temperature umidità o Eccezionale Qualità Costruttiva GARANTITA XENOVISION.
Mostra di più Mostra di meno

recensioni

0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Spesso venduto insieme a