Google+

Cablaggio H7 Doppio Rele a Wattaggio Maggiorato - Kit Xenon fino a 200W

5.00 su 5 Stelle!
3 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 20,00

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
No  - H7 XV-RELE-DRH7

Descrizione

La potenza è nulla senza controllo: Ti occorre veramente un cablaggio a Relè? Se equipaggi centraline da 55WATT o più, la risposta è decisamente si. I cavi originali del tuo faro, infatti, possono alimentare centraline fino a 35WATT di potenza. Con Kit Xenon da 55WATT o più, la richiesta in termini di Amperaggio delle tue centraline Xenon sarà eccessiva per i cavi originali e come conseguenza, quando accendi il Kit Xenon a freddo - specialmente nelle giornate invernali - solo uno dei fari riesce a partire. L'altro rimarrà spento, e per farlo partire dovrai spegnere e riaccendere più volte i fari.

Se hai problemi di mancate accensioni, allora prendi questo cavo senza pensarci. Quando, specie a freddo, uno dei due fari non sempre parte al primo tentativo, e per farlo partire devi spegnere e riaccendere i fari più volte - ci troviamo di fronte necessariamente a un problema di alimentazione insufficiente.
Questo cablaggio è cosi potente da risolvere a colpo sicuro su qualsiasi configurazione ogni problema di alimentazione insufficiente - tanto che se se non li risolvi neanche con questo cavo, abbiamo brutte notizie: la tua batteria è andata.

Performance mostruose. Cavi elettrici maggiorati non sono sufficienti ad aumentare le performance del cablaggio. Un solo relè, infatti, poteva costituire un collo di bottiglia.
Per questo abbiamo inserito due potenti relè da 40A per uso automotive che lavorano in parallelo - uno per faro, distribuendosi il carico di lavoro.
In codizioni di gelo invernale questa configurazione a doppio relè risulta decisiva per riuscire ad innescare qualsiasi centralina al primo tentativo e senza la minima esitazione.
E senza contare che - se salta un relè - l'altro resta operativo, riportandovi a casa con un faro acceso.

Non risparmiare: Non importa quanto siano potenti le tue centraline. O la Qualità delle lampade. Se sono alimentate da cablaggi inadeguati, i tuoi fari arrancheranno in partenza. Quando equipaggi centraline da 55WATT o più, il cablaggio Doppio Rele Xenovision vale ogni centesimo speso se comparato ad alternative più economiche.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Caratteristiche Tecniche:


- Alimentazione diretta in batteria con cablaggio maggiorato
- Portafusibile impermeabile
- Configurazione indipendente a Doppio-Relè da 40A ciascuno
- Cablaggi di qualità OEM
- Rivestimento protettivo sui cablaggi
- Uscita Plug&Play per due centraline Xenon
- Doppio Spinotto sonda Plug&Play H7 per rilevamento accensione/spegnimento fari - uno per ciascun faro.
- 1x Cavo Positivo con Fusibile, 2x Uscite Ballast con relativo cavo di massa, 2x spinotti H7 per rilevamento accensione/spegnimento fari.

Il prezzo è riferito ad 1 Cablaggio Maggiorato Plug&Play a Doppio-Rele per pilotare 2 fari.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Cablaggio H7 Doppio Rele a Wattaggio Maggiorato - Kit Xenon fino a 200W

5 su 5 Stelle basato su 3 recensioni

Scrivine una

Perfetto

Alfa 159 2007 | Avevo il problema dell'accensione delle lampade (kit 55W nocanbus) nonstante usassi il cavo a relè (quello singolo...)
Con questo cavo problema risolto. Si accendono sempre.

Ciao
Sandro