Rif. XV-PLUG-BXPI

Cavo H4 Bixenon Universale 35W - Canbus - Presa diretta - Euro/Japan

0 recensioni

€ 5.99 / Lampadina

  Cavo H4 Bixenon per mezzi Europei e Giapponesi. Presa diretta sul faro, senza collegamenti in Batteria. Compatibile con centraline Canbus. Qualità Massima Garantita.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: -
  • Innesto: H4 Euro/Japan
  • Vendita: A lampada singola
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
La soluzione definitiva per installare kit bi-xenon H4 su auto e moto. Nessun cavo in batteria, presa diretta sul faro.

Canbus friendly: grazie alla presa diretta sul faro, l'eventuale funzione canbus delle centraline xenon viene preservata.

Niente cavi in batteria: a differenza dei tipici cavi relè bixenon, nessun cavo in batteria. Installazione facile, rapida e intelligente. 



Doppia polarità: compatibile sia con la polarità Europea (due positivi, un negativo) che con la polarità Giapponese (due negativi, un positivo) grazie al diodo opzionale.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, il negozio Xenovision.it è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.
Presa diretta su faro Si
Polarità Europea Si
Polarità Invertita (Japan) Si
Canbus preservato Si
Qualità Massima
Voltaggio 6-32V
Canbus Preservato
Durata Illimitata
Richiede innesto in batteria No
1x Cavo Bi-Xenon
Su auto/moto/camion con polarità Europea (2 positivi, 1 negativo) non occorre fare nulla. Il diodo si può indifferentemente utilizzare o no, perchè il suo effetto sarà nullo. Se il mezzo ha invece polarità invertita (Giapponese),con invece 2 negativi e 1 positivo, allora è sufficiente inserire il diodo in dotazione nello spinotto apposito. (Si riconosce perchè è quello con i cavi elettrici più grossi. L'altro spinotto che ha i cavi elettrici sottili serve a pilotare l'abbaglio). Se inserendo il diodo il kit xenon non funziona o non abbaglia correttamente, estraete il diodo, ruotatelo di 180 gradi, e reinseritelo.
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!