Rif. XV-RELE-DRH7

Cablaggio Doppio Rele Maggiorato per Kit Xenon fino a 200W | Bilampada 12V

4 recensioni

€ 29.95 / Pezzo

Top di Gamma. Doppio-Relè e Cavi Maggiorati, per domare qualsiasi centralina al primo tentativo. Anche a -20°C.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: -
  • Innesto:
  • Vendita: Al pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
La potenza è nulla senza controllo: Ti occorre veramente un cablaggio a Relè? Se equipaggi centraline da 55WATT o più, la risposta è decisamente si. I cavi originali del tuo faro, infatti, possono alimentare centraline fino a 35WATT di potenza. Con Kit Xenon da 55WATT o più, la richiesta in termini di Amperaggio delle tue centraline Xenon sarà eccessiva per i cavi originali e come conseguenza, quando accendi il Kit Xenon a freddo - specialmente nelle giornate invernali - solo uno dei fari riesce a partire. L'altro rimarrà spento, e per farlo partire dovrai spegnere e riaccendere più volte i fari.

Se hai problemi di mancate accensioni, allora prendi questo cavo senza pensarci. Quando, specie a freddo, uno dei due fari non sempre parte al primo tentativo, e per farlo partire devi spegnere e riaccendere i fari più volte - ci troviamo di fronte necessariamente a un problema di alimentazione insufficiente.
Questo cablaggio è cosi potente da risolvere a colpo sicuro su qualsiasi configurazione ogni problema di alimentazione insufficiente - tanto che se se non li risolvi neanche con questo cavo, abbiamo brutte notizie: la tua batteria è andata.

Non risparmiare: Non importa quanto siano potenti le tue centraline. O la Qualità delle lampade. Se sono alimentate da cablaggi inadeguati, i tuoi fari arrancheranno in partenza. Quando equipaggi centraline da 55WATT o più, il cablaggio Doppio Rele Xenovision vale ogni centesimo speso se comparato ad alternative più economiche.


Caratteristiche Tecniche:
 
- Alimentazione diretta in batteria con cablaggio maggiorato
- Portafusibile impermeabile
- Configurazione indipendente a Doppio-Relè da 40A ciascuno
- Cablaggi di qualità OEM
- Rivestimento protettivo sui cablaggi
- Uscita Plug&Play per due centraline Xenon
- Doppio Spinotto sonda Plug&Play H7 per rilevamento accensione/spegnimento fari - uno per ciascun faro.
- 1x Cavo Positivo con Fusibile, 2x Uscite Ballast con relativo cavo di massa, 1x spinotto femmina ballast universale per rilevamento accensione/spegnimento fari. Compatibile con qualsiasi tipo di faro (H7, H1, H11, 9005, 9006, 9012, ecc.)
 
 
Il prezzo è riferito ad 1 Cablaggio Maggiorato Plug&Play a Doppio-Rele per pilotare 2 fari.
Un solo cavo per domarli tutti. Abbiamo progettato il nostro cablaggio per essere compatibile con qualsiasi innesto lampada: un solo cavo per H7, H1, H11, 9005, 9006, 9012, ecc. Questo grazie allo spinotto di alimentazione identico a quello di una centralina xenon: usando lo spinotto delle vostre lampade che doveva alimentare la centralina, potrete pilotare questo cablaggio. Ancora più semplice, ancora più Plug&Play. Si installa senza dover nemmeno aprire il faro, si effettua tutto dall'esterno!

Performance mostruose. Cavi elettrici maggiorati non sono sufficienti ad aumentare le performance del cablaggio. Un solo relè, infatti, poteva costituire un collo di bottiglia. Per questo abbiamo inserito due potenti relè da 40A per uso automotive che lavorano in parallelo - uno per faro, distribuendosi il carico di lavoro. In condizioni di gelo invernale questa configurazione a doppio relè risulta decisiva per riuscire ad innescare qualsiasi centralina al primo tentativo e senza la minima esitazione. E senza contare che - se salta un relè - l'altro resta operativo, riportandovi a casa con un faro acceso.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **
Compatibile con H7, HB3, HB4, H11, HIR2
Progettato da Xenovision
Qualità Massima
1 Cablaggio Doppio Relè 200W
4 recensioni 5 su 5 Stelle!

Cablaggio Doppio Rele Maggiorato per Kit Xenon fino a 200W | Bilampada 12V

Facile da montare e ottima qualità

Montaggio facilissimo e qualità dei cablaggi molto molto alta, con una cura davvero ottima delle connessioni. Adesso non ho più problemi di accensioni mancate e assorbimenti eccessivi che mi portavano problemi al devioluci.

Cablaggio Doppio Rele Maggiorato per Kit Xenon fino a 200W | Bilampada 12V

Perfetto

Avevo il problema dell'accensione delle lampade (kit 55W nocanbus) nonstante usassi il cavo a relè (quello singolo...) Con questo cavo problema risolto. Si accendono sempre. Ciao Sandro

Cablaggio Doppio Rele Maggiorato per Kit Xenon fino a 200W | Bilampada 12V

Cablaggio doppio rele

Cablaggio di ottima qualità migliore rispetto al precedente speriamo ke dia i suoi risultati ????