Rif. EL-CRE3-BA9N

BA9S Led CREE™ 3W - Heat Resistant - 300Lm - Bianco Lunare 6000k

0 recensioni

€ 6.95 / Lampadina

Bianco Lunare 6000k, Heat Resistant, 300LUMEN. Lampada Led BA9S con un potente Led CREE™ Frontale da 3Watt nominali e cupolino a prisma, per una poderosa illuminazione frontale. Qualità Massima Garantita Xenovision Italia.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000K (Bianco Lunare)
  • Innesto: BA9S
  • Vendita: A lampada singola
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Lampadina a Led BA9S con un potente Chip CREE™da 3Watt nominali. Illuminazione frontale intensa, grazie al cupolino con disegno a prisma che riflette la luce aumentando la resa luminosa del chip. Ottima robustezza e resistenza al calore.
Installata come luce posizione, sprigiona una quantità di luce elevata, concentrata frontalmente. Osservando la lampada lateralmente, non ci sono riverberi, poichè il chip luminoso si trova all'interno del riflettore a prisma, quindi lateralmente la luce viene schermata.

Lunghezza: 32mm
Larghezza: 8mm (entrano perfettamente in qualsiasi punto luce)
Potenza nominale: 3Watt
Potenza reale: 1.3Watt @ 12.5V 

ATTENZIONE: Queste lampadine hanno polarità: NEGATIVO sul bordo del cilindro, e POSITIVO sul contatto in basso. Se la vostra auto ha polarità al contrario (negativo sul contatto in basso e positivo sui bordi) non si accenderanno, a meno di non invertire i fili del vostro portalampada, oppure potete acquistare il modello CL-CAN2-BA9N 
Il prezzo è riferito per una singola lampadina, come mostrato in foto. Per una coppia selezionate quantità "2".
 
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!