Rif. XE-LEDP-11RL

Coppia Adattatori Portalampada LED Corolla etc

0 recensioni

€ 9.95 / Coppia

Coppia Adattatori portalampada LED ideale su varie versioni di Corolla etc

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: -
  • Innesto: -
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Una coppia di adattatori portalampada universali. Alcune auto montano un supporto portalampada per tenere l'alogena originale ferma nel faro. Montando un kit LED, può rendersi necessario - o per lo meno pratico - acquistare un adattatore già pronto, sagomato per risultare compatibile sia col vostro faro che con la forma di una lampada LED.

Compatibilità: Questo modello si adatta a vari modelli di auto, tra cui: Corolla etc
Caldamente consigliato nell'istallazione di un kit LED, questo adattatore vi risparmierà tempo e fatica cercando di modificare l'adattatore portalampada originale. 
Indispensabile per un lavoro professionale : con questo adattatore, l'istallazione sarà molto più rapida. Inoltre non dovrete apportare nessuna modifica al supporto originario del faro, un'accortezza molto gradita dalla clientela esigente, e sintomo di qualità generale del lavoro di istallazione.
Specifiche tecniche:
Si adatta a vari modelli di auto. Verificate sempre personalmente la somiglianza tra questo adattatore e quello originale eventualmente presente sulla vostra auto: la scelta dell'adattatore corretto è a discrezione e responsabilità del cliente, poichè esistendo in circolazione una svariata quantità di auto non siamo in grado di indicarvi quale adattatore vi occorra con assoluta esattezza.
Materiali di alta qualità, resistenza a stress termici e l'erosione del tempo.
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!