2,0x più luce
Senza ventola

Kit Abbaglianti LED Vauxhall Zafira MK III: Twist 11000Lm HIR2

1 recensioni | Scrivine una

€ 34,49 € 35,00 / Coppia

Kit abbaglianti LED HIR2 Vauxhall Zafira MK III. Compatte, impermeabili, senza ventola: praticamente indistruttibili. Top Quality. Canbus sul 85% delle auto.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XP-TWST-HI26-1GR0
  • Canbus: 85% auto
  • Colore: 6000k
  • Innesto: HIR2
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Kit LED Twist HIR2 per Abbaglianti Vauxhall Zafira MK III: sono senza ventola, quindi resistenti a spruzzi, fango, pioggia e si possono installare anche con dissipatore esposto all'esterno, senza tappi. Praticamente indistruttibili.

Performance: Con un punteggio di 121 Punti LightScore e 11.000Lumen, il Kit LED Twist HIR2 risulta 2.0x volte più luminoso su strada rispetto alle alogene Abbaglianti originali della tua Vauxhall Zafira MK III.

Dissipazione passiva: non avendo ventole, non sono necessari accorgimenti di montaggio. Si possono installare anche con dissipatore esposto all'esterno del faro, anche senza tappi, e in spazi angusti. Tutti i kit senza ventola (fanless) hanno il vantaggio di non necessitare di accortezze di montaggio, a differenza dei LED con ventola, ma fanno meno luce: non li consigliamo come anabbaglianti, ma sono perfetti come fendinebbia o abbaglianti.

Ci piacciono perché: sono compatti, indistruttibili, facili da montare, hanno un taglio di luce eccezionale, la resa visiva è ottima per dei led senza ventola e sono perfetti per fendinebbia, luci svolta o abbaglianti.
Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non troverai altrove un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.

Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e performance, il negozio Xenovision.it è la scelta di elettrauto, entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.

Accessori venduti a parte: il kit è specifico per l'innesto lampade della tua Zafira MK III e include le due lampadine a LED. Trovi tutti gli eventuali accessori di cui hai bisogno più in basso in questa pagina (salvo involontarie omissioni).
Innesto HIR2
Innesto (altre sigle) 9012
Fari Lenticolari No
Fari a Parabola Si, voto 9 su 10
Canbus Si, zero spie sul 85% auto
Lunghezza 75 mm
Diametro (max) 32 mm
Ingombro dissipatore 25 mm
Distanza min. dal tappo Nessun accorgimento necessario
Installabili anche senza tappi? Si
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 2.0x volte più luce
Potenza 20w
Luminosità 11.000Lm
Xenovision LightScore 121 punti
Assorbimento 1.60A
Voltaggio 9-32 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Versione V2.0 (Novembre 2021)
Incluso 2x lampade LED
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sorprendenti

Anche per quest'altra mia auto, ho montato le XPro Mini come fendinebbia. Meravigliose. Grazie anche ad un'ottica del faro migliore, la superficie illuminata è molto più estesa lateralmente di quanto non fosse con i bulbi alogeni. Ed anche più profonda. In questo modo, sono utili anche in assenza di nebbia, specialmente in presenza di strade strette, magari in campagna, dove ora riesco ad avere un ventaglio di luce che abbraccia la carreggiata - e quello che c'è oltre - persino meglio di come facciano gli anabbaglianti. Inutile dire che l'intensità della luce è massiva: nei pressi dell'auto, il riflesso sull'asfalto è quasi abbagliante. Posso distinguere i fili d'erba ai lati della strada, grazie anche al colore della luce pressoché perfetto: pensate che di notte, in assenza di illuminazione stradale, nel buio completo, accendendole riesco a vedere chiaramente il verde dei ciuffi d'erba ed il marrone della terra dei campi! Incredibile. A leggere i dati non l'avrei detto, ma fanno davvero molta luce. Molta più di quanto sperassi. Da comprare e ricomprare ad occhi chiusi.
Montaggio e funzionamento immediati, senza accensione di spie o necessità di resistenze. Rimarco nuovamente l'enorme vantaggio di non avere driver penzolanti e cavi da proteggere.