Rif. XP-GEAR-H166

PS24W (H16) 5202: Lampadina LED 6000k

12 recensioni

€ 19.90 / Lampadina

800Lumen. Lampada LED Ultraluminosa 5202 PS24WFF (H16) con illuminazione a 360 gradi. Ideale per Luci DRL Audi A3.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: Bianco Lunare 6000K
  • Innesto: 5202 PS24W H16
  • Vendita: A lampada singola
  • EAN: 8699501059970
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Progettata da Zero: con la crescente importanza che assumono le Luci Diurne (DRL) H16, e la varietà di forme, dimensioni e polarità dei fari in circolazione, abbiamo progettato da zero una lampada universale, compatibile per forma, polarità e resa visiva in ogni faro. Siamo orgogliosi di presentarvi la gamma Xenovision LED XT.

Focus PRO:  La centratura del punto focale è fondamentale per un'efficienza luminosa straordinaria. Sulla base delle nostre pluridecorate lampade Focus PRO Korea, abbiamo studiato anche questo LED per massimizzare la distribuzione luminosa nel punto focale della vostra parabola.
La disposizione radiale dei chip consente un'erogazione luminosa a 360 gradi, uniforme, compatta e senza zone d'ombra.
Il cuneo riflettente in punta distribuisce la luce di ulteriori 12 chip verso la base della parabola, celando al contempo la presenza del bulbo LED nel faro - come desiderano dagli amanti del Ghost Tuning.
Con questi accorgimenti per una centratura focale ottimizzata, questa lampada consente una resa fino al 30% in più rispetto alle tradizionali lampade LED di pari potenza.

Zero Problemi: con gli Xenovision LED H16 XT non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro. Non è più importante conoscere se la polarità del vostro faro è Positivi Lato Lungo o Positivi Lato Corto. Non è importante il verso in cui inserite la lampada nel faro: abbiamo anticipato ogni problema, risolvendolo alla radice. Forma compatta, ottima centratura focale, No Polarity, Smart Polarity, Long Life. 

Protette: La gestione del calore è fondamentale per l'affidabilità quando si tratta di LED. Con tecnologia a MicroCHIP Ultraluminosi per una maggiore efficienza Lumen/Watt, a parità di calore emesso la lampada è in grado di erogare più luce rispetto alle tradizionali lampade LED. 
Grazie alla struttura incapsulata, i Led sono al riparo da agenti esterni, incastonati saldamente su un'anima in alluminio cilindrica che ne assorbe e dissipa il calore verso la base. 
All'interno, una resistenza termica integrata riduce l'erogazione luminosa come secondo livello di protezione in caso di surriscaldamento.

Intelligenti: Il cuore delle lampade Xenovision T20 LED XT è nel Circuito intelligente di gestione, progettato e realizzato su misura. Monitora la temperatura, riducendo l'intensità luminosa in caso di surriscaldamento e gestisce intelligentemente la polarità di alimentazione: potrete inserire la lampada in qualsiasi verso, e su auto di qualsiasi polarità: funzionerà sempre e comunque. Oggi chiunque può scegliere queste lampade senza avere la minima conoscenza tecnica, con la sicurezza che si accenderanno nel proprio faro.

Canbus:
 Con un assorbimento nativo di 5.6Watt in Alta Intensità, questa lampada risulta canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura necessitasse di più resistenza per non dare spie, consigliamo di utilizzare le resistenze esterne Xenovision, o di acquistare un kit LED DRL specifico per la vostra auto (a catalogo) che contiene già le resistenze necessarie.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! ** 

IDEALI COME LUCI DIURNE SU AUDI A3

NOTA: Se la vostra Audi A3 equipaggia lampade BA15S anzichè le 5202 PS24WFF, vi occorre un modello lampada differente. Potete cercare "P21N" nel campo ricerca per trovare i led compatibili con innesto BA15S (P21W) 12V 21W Per il montaggio di queste lampade, su alcuni modelli di A3 l'aggancio è più difficoltoso che in altri: in caso di difficoltà ad agganciarle, si consiglia di rivolgersi ad un elettrauto oppure smontare il faro. 

L'installazione può essere molto semplice, oppure più difficoltosa, a seconda del modello di Audi A3. In ogni caso è sempre installabile. Inviateci un vostro riscontro per arricchire questa scheda!

Al momento abbiamo ricevuto le seguenti segnalazioni di 

Installazione rapida - le può installare chiunque, in pochi istanti, senza strumenti - segnalata su:

- Audi A3 My2011 Sportback
- Audi A3 1.6 105CV my2010
- Audi A3 Y.E My2011 1.6 TDI 
- Audi A3 del 2008
- Audi A3 SPB fine 2008 (restyling)
- Audi A3 Restyling 2009
- Altre Audi riportate nelle recensioni prodotto. 

Installazione meno rapida - richiede un pò di manualità, oppure può essere consigliabile un elettrauto - segnalata su:

- Audi A3 2010 Sportback (occorre smontare il faro)
- Audi A3 pre-restyling (lo spazio per l'inserimento della mano è un pò stretto)

Non siamo in grado di dirvi se sulla vostra Audi A3 l'inserimento sarà facile o difficoltoso, in linea di massima smontando il faro è possibile installarle su qualsiasi faro con innesto PS19W. Fateci sapere con le vostre recensioni, aggiorneremo la lista a beneficio di tutti i clienti.


Caratteristiche Tecniche:

- 48 MicroCHIP Ultraluminosi di ultima generazione, 36 sul perimetro e 12 frontali per un'illuminazione fino al 30% più efficiente.
- 800Lumen di resa luminosa, 5.6WATT di assorbimento reale.
- Dissipazione passiva senza ventole
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 9-16V, No Polarity, Smart-Polarity, Positivi Lato Lungo, Positivi Lato Corto. 

Dimensioni e Ingombro:
- Lunghezza totale lampada: 55mm
- Lunghezza del corpo illuminante: 18mm
- Larghezza massima della lampada: 20mm
- Spessore della lampada: 18mm

Il prezzo è riferito ad 1 Lampada Led. Per una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
12 recensioni 4.75 su 5 Stelle!

Luci diurne LED PS24W per Audi A3 8P 2003 - 2012

ottima luce bianchissima, molto molto luminose, nessun error

ottima luce bianchissima, molto molto luminose, nessun errore, perfette +++
Audi A3 8P restyling 2009

PS24W (H16) 5202: Lampadina LED 6000k

Perfette

Lampade perfette....luce bianchissima....perfetta anche la funzione che abbassa la luminosità.....ottima qualità....innesti identici agli originali....nessun adattamento da fare.
Montate su A3 sportback 1.6 tdi del 2010.....senza smontare i fari con un po di difficoltà dovute agli spazi ristretti, per il resto la lampada non ha presentato impedimenti nell'inserimento.
Ottimo e disponibilissimo il servizio assistenza.
Acquisto consigliatissimo.

PS24W (H16) 5202: Lampadina LED 6000k

Lampade led

Lampade perfette facilissime da montare gli attacchi sono uguali alle originali non c'è bisogno di smontare i fari funzionano senza ausilio di relè.