Google+

Cablaggio H7 Doppio Rele a Wattaggio Maggiorato - Kit Xenon fino a 200W

Cablaggio a Doppio Relè creato appositamente per grossi assorbimenti. Perfetto per centraline Xenon auto 50W, 75W o 100W. Qualità massima, alimentazione indipendente su ciascun faro.

1 recensione | Scrivine una
5 1
€ 25,11
25.10577
IVA Inclusa
Stato magazzino
Disponibile
  • Descrizione
  • Recensioni
Questo Cablaggio a Doppio Relè per auto è in l'unico in grado di pilotare contemporaneamente 2 centraline Xenon fino a 100WATT ciascuna.

Il cavo è dotato di due relè indipendenti l'uno dall'altro dedicati ognuno ad un singolo faro montati su supporto arancio. I relè sono facilmente sostituibili in caso di guasto, e hanno un led di controllo che ne indica il funzionamento.

Il corpo del cavo è rivestito in una speciale treccia che lo rende molto più robusto e ne limita l'usura, garantendo comunque un'ottima flessibilità.

Vantaggi di un cablaggio a Doppio Relè:
1) L'assorbimento massimo tollerato dal cavo è mostruoso: può alimentare senza problemi due centraline xenon da 100Watt ciascuna. Sarà necessario inserire nell'apposito porta fusibile un normale fusibile per auto di adeguato amperaggio. Per sicurezza esce di fabbrica con un fusibile da 15A, ideale per kit auto con centraline xenon fino a 55WATT. Per kit da 75 o 100Watt, inserite un fusibile da 30Ampere o più.
Il cablaggio tollera assorbimenti costanti fino a 40Ampere, e assorbimenti di picco di 80Ampere!

2) Alimentando ciascun faro indipendentemente, uno per relè, in caso di guasto ad un relè l'altro faro resterà comunque acceso.

Risolve i problemi di mancate accensioni e luci tremolanti causate da una scarsa alimentazione del kit. Indispensabile per centraline Xenon da 75W in su, mentre è consigliato per installazioni ancora più professionali per centraline fino a 75W. Il cablaggio è plug&play nella maggior parte delle auto con lampade ad innesto H7.

Qualità massima in Italia - Non troverete altrove un cablaggio di cosi pregiata fattura ed elevata qualità.

Il cablaggio è compatibile con qualsiasi innesto monolampada (quindi non H4 - per questa lampada occorre il cablaggio XV-RELE-02BX se avete due centraline o il cavo XV-RELE-01BX se avete una sola centralina, ad es. su moto), è semplicissimo quindi adattarlo per montarlo su fari H1, H3, H11, HB3, HB4 ecc.

Caldamente consigliato per chi desiderasse:
- Un cablaggio a relè di qualità massima sul mercato. 
- Un cablaggio a relè che alimenti indipendentemente ciascun faro, cosi da aumentare l'affidabilità in caso di guasto di uno dei relè, l'altro faro resta acceso.
- Un cablaggio a relè per kit xenon con centraline da 100WATT o da 75WATT. Resta comunque perfetto, sebbene un pò esagerato, per centraline di qualsiasi wattaggio inferiore (55WATT, 35WATT, 25WATT, 15WATT)

Se desiderate un cavo a relè H7 per kit xenon fino a 50Watt, e non vi interessa avere il doppio relè per una maggiore affidabilità, potete optare per il cablaggio XV-RELE-02H7 a singolo relè, che risulterà comunque perfetto per lo scopo.
Pagina dei risultati:  1 
 
Scrivi una recensione
Copyright © 2006 - 2014, Xenovision Italia IT09882661003. Showroom, Istallazione e Assistenza: Corso Duca di Genova, 18 A / B - 00121 Ostia (RM).